Gruberg ha a disposizione per la vendita radiocomandi per il controllo remoto di macchinari edili selezionati tra i migliori marchi con certificazione di qualità e garanzia del produttore.
I radiocomandi disponibili da Gruberg sono frutto delle ultime novità disponibili sul mercato, come la tecnologia FHSS adottata dalla serie Dynamic di Autec, brand leader nel mercato di cui siamo rivenditori autorizzati.
La tecnologia FHSS permette una comunicazione ininterrotta tra l’unita trasmittente e quella ricevente, in ogni tipo di condizione e anche negli ambienti più difficili, permettendo di eseguire un lavoro fluido senza intoppi o interruzioni di sorta dovute all’interruzione del segnale. Inoltre, grazie al display grafico, è possibile con una rapida occhiata ricevere utili data feedback riguardo allarmi, anomalie, peso del carico, distanze e altre fondamentali indicazioni sullo stato della macchina. I radiocomandi Gruberg differiscono per le differenti misure e dimensioni dei display, la configurabilità è sempre garantita da un sistema che permette di espandere le configurazioni dei comandi sia analogici che digitali.
Offriamo anche soluzioni pensate appositamente per le gru edili, dove le condizioni di affidabilità e sicurezzagru-edili.php sono dei requisiti fondamentali, senza rinunciare alla semplicità d’uso. Le serie di radiocomandi per le gru e il sollevamento sono studiate e testate per resistere alle condizioni più estreme, sia ambientali che di temperatura. Non subiscono gli stress dovuti da urti, vibrazioni, a oli, vernici e diluenti, polveri, disturbi elettromagnetici e all’acqua grazie alla certificazione IP65.
Utilizziamo le più moderne tecnologie in grado di facilitare il vostro lavoro senza preoccupazioni, come la ricerca automatica di una frequenza alternativa nel caso in cui si verifichi un’interruzione del segnale o interferenze.
Da Gruberg puoi trovare un’ampia gamma di modelli per ogni evenienza e studiati specificamente per i diversi tipi di macchinari edili e anche per i carri ponte.