SHOP ONLINE

Nuova Sabatini: dal 2 giugno stop alle domande

Nuova Sabatini: dal 2 giugno stop alle domande

Dal 2 giugno non è più possibile presentare domanda per accedere ai contributi della Nuova Sabatini 2021.

Con un Decreto Direttoriale firmato il 1° giugno 2021, il Ministero dello Sviluppo Economico ha chiuso lo sportello per presentare domanda, a seguito dell’esaurimento delle risorse finanziarie.

In base alle statistiche rese note dal Mise, infatti, il 96% dei fondi disponibili risulta attualmente “prenotato effettivo”, mentre il restante 4%, appartiene a domande già inoltrate e attualmente in fase di elaborazione. L’auspicio è ora legato al fatto che, visto il successo, vengano messi a disposizione nuovi fondi.


Transizione 4.0, un'occasione unica per investire per la tua impresa

E’ ancora possibile, invece, approfittare delle agevolazioni fiscali previste da Transizione 4.0, che prevedono un credito d’imposta al 50% per investimenti fino a 2,5 milioni di euro sull’acquisto di macchinari e impianti che soddisfano i criteri dell’Industria 4.0, cioè che implicano un rinnovo tecnologico e l’interconnessione ai sistemi informatici aziendali.

Gru, macchine movimento terra, minipale, sollevatori e piattaforme: il 2021 è l’anno giusto per aumentare l’efficienza e la produttività della tua impresa!

Contattaci per qualsiasi domanda

Troveremo sicuramente la risposta alle tue esigenze!

SOCIAL
Contattaci
x