SHOP ONLINE

Superbonus edilizia

Superbonus edilizia

NUOVE OPPORTUNITÀ PER LA TUA AZIENDA GRAZIE AL SUPERBONUS AL 110%

Il Superbonus Edilizia 110% permette ai cittadini di effettuare lavori di ristrutturazione a costo zero, o quasi. Comprende due tipi di misure: il Super Ecobonus, che incentiva i lavori di efficientamento energetico, e il Super Sismabonus, che agevola quelli di adeguamento antisismico.

Il Superbonus Edilizia 110% è un maxi-credito d’imposta che consente di compiere lavori di efficientamento energetico o di adeguamento sismico, detraendo le spese nella misura del 110%.

Per ottenere l’agevolazione è necessario eseguire lavori importanti di riqualificazione energetica degli edifici, i cosiddetti interventi trainanti, ovvero:

  1. interventi di isolamento termico delle superfici;
  2. interventi sulle parti comuni degli edifici o interventi sugli edifici unifamiliari per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A, a pompa di calore, inclusi gli impianti ibridi o geotermici, anche abbinati all’installazione di impianti fotovoltaici e relativi sistemi di accumulo (anch'essi oggetto del superbonus 110%), o con impianti di microcogenerazione;

A questi si aggiungono l’installazione di impianti solari fotovoltaici connessi alla rete elettrica congiuntamente a uno dei maxi interventi, e dei sistemi di accumulo integrati negli impianti solari fotovoltaici, alle stesse condizioni.

ATTREZZATI AL MEGLIO CON GRUBERG!

Con le agevolazioni del superbonus aumentano le possibilità di apertura di nuovi cantieri per l’edilizia!

Fatti trovare pronto!

Affidati a Gruberg S.p.A. per la fornitura di macchinari, attrezzatura, utensili e prodotti dai massimi standard qualitativi!

Non farti sfuggire le nuove opportunità rappresentate dal superbonus al 110%.

Attrezzati degli strumenti necessari per assicurare un lavoro di alta qualità ai tuoi clienti.

Non farti sfuggire le nuove opportunità rappresentate dal superbonus al 110%. Attrezzati degli strumenti necessari per assicurare un lavoro di alta qualità ai tuoi clienti.


SOCIAL
Contattaci
x