CHI SIAMO

GRUBERG: OLTRE L’EDILIZIA

Gruberg nasce nel 1994 e rappresenta un’azienda di riferimento nel settore dell’edilizia sul territorio di Bergamo e provincia.

Ci occupiamo della vendita di macchinari edili e del loro noleggio; inoltre, grazie alla disponibilità del nostro magazzino, effettuiamo la vendita di materiali, attrezzature, prodotti e utensili rispondenti alle esigenze dei più svariati settori produttivi.

Come vogliamo sottolineare con il nostro motto Gruberg – oltre l’edilizia, infatti, non ci limitiamo esclusivamente a questo settore: offriamo soluzioni in ambito edile ma anche nei campi dell’industria, dell’impiantistica, dell’agricoltura, del giardinaggio e cura del verde, delle infrastrutture e costruzioni stradali.

1994

L’azienda Gruberg viene fondata grazie all’intuizione di Gerardo Bergamelli, padre di Enrico Bergamelli

2006

Trasferimento dalla sede di Martinengo all’attuale sede di Cologno al Serio

2012

Dopo la crisi dell’edilizia, l’azienda decide di ampliare la propria proposta: alla vendita e al noleggio di macchinari si aggiunge quella dei materiali edili

2017

Gruberg S.r.l. diventa Gruberg S.p.A.

2020

Dal 2012 il fatturato triplica

2023

In soli due anni, Gruberg passa da 25 a 38 collaboratori, con un aumento considerevole della percentuale di assunzioni femminili

LA TUA SODDISFAZIONE È LA NOSTRA MISSIONE.

La piena soddisfazione del cliente rappresenta il nostro obiettivo: da qui l’importanza che l’assistenza specializzata di macchine per edilizia e la formazione rivestono per Gruberg.

La nostra squadra di tecnici formati propone una consulenza su misura in fase di vendita e una assistenza post-vendita specializzata e continua. Lo scopo è consentire al cliente di trovare la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze, e che gli permetta di raggiungere (e mantenere) maggiore produttività, risparmio in termini di tempo e di denaro, massimi comfort e sicurezza.

Consapevoli del valore della crescita costante in ambito lavorativo, progettiamo e proponiamo inoltre corsi di formazione e di aggiornamento, presso di noi o presso i nostri clienti.

A permettere la piena soddisfazione dei nostri clienti è innanzitutto la squadra di Gruberg. Siamo fermamente convinti che i collaboratori rappresentino la risorsa centrale e più preziosa a disposizione dell’azienda.
Da qui l’importanza data alla costituzione di un ambiente lavorativo stimolante, che consenta a ogni membro dello staff di poter sviluppare e far risaltare al meglio le proprie capacità e competenze. 

POLITICA PER LA QUALITÀ

Scopri la nostra Politica per la qualità e il certificato CERTIQUALITY ottenuto.

MOG 231

 Gruberg SpA informa di aver adottato il modello organizzativo e di gestione prevista dal Dlgs. 231/2001

LAVORA CON NOI