POLITICA PER LA QUALITÀ

All.MA.b Politica della Qualità

"Le persone sono il vero patrimonio aziendale e rappresentano l’energia del nostro motore"

Certificazioni di Gruberg S.p.A. Bergamo
Certificazioni di Gruberg S.p.A. Bergamo
N. 2409 QM

Gruberg S.p.a. noleggia (senza operatore) e commercializza gru, macchine operatrici, veicoli di trasporto, apparecchi di sollevamento per cose e persone (esclusi ascensori), attrezzature ed utensili, materiali da costruzione ed offre inoltre servizi di consulenza a supporto di quanto sopra descritto, consigliando soluzioni efficaci per migliorare produttività e sicurezza degli operatori.

Gruberg dispone di spazi ed attrezzature per l’organizzazione ed erogazione di corsi di formazione.

L’ampia ed innovativa rivendita edile offre una vasta selezione di marchi leader per materiali e attrezzature da costruzione e ristrutturazione.

Gruberg S.p.a. seleziona e qualifica i partner al fine di offrire soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività delle risorse.

Dal 1994 Gruberg opera nel mercato identificando, insieme a voi, i servizi e prodotti più idonei alle vostre esigenze. Ciò grazie all’esperienza e al know-how accumulati in decenni, in un’ottica di progresso costante, sulla base del dialogo schietto e trasparente sia con la clientela che con i leader nella costruzione di macchine e tecnologie per l’edilizia.

Poniamo particolare attenzione a voi e alle vostre esigenze, puntiamo sulla qualità delle nostre soluzioni e alla vostra soddisfazione, tenendo in considerazione i vostri feedback per continuare il nostro percorso di miglioramento e di crescita.

Tutto ciò è supportato da un sistema di gestione per la qualità secondo la Norma di certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e da una politica aziendale che è quotidianamente orientata a:

  • pianificare e aggiornare sempre il nostro sistema di gestione per la qualità considerando il contesto in cui operiamo e le parti interessate con cui interagiamo;
  • attuare sempre un’organizzazione aziendale caratterizzata da autonomia responsabile all’interno del Sistema di Gestione aziendale;
  • minimizzare qualsiasi informazione verbale condividendo nella rete aziendale le registrazioni e le informazioni documentate necessarie alla conduzione dei nostri processi;
  • determinare nell’applicazione del sistema rischi e opportunità necessarie per fornire assicurazione sui risultati attesi e conseguire il miglioramento dei servizi e dei prodotti offerti;
  • mettere il cliente al centro della nostra quotidiana attenzione;
  • oddisfare costantemente i requisiti applicabili;
  • ricercare e sviluppare soluzioni innovative da proporre sul mercato.

"Benvenuto nella nostra famiglia"


Cologno al Serio, 18 giugno 2021

Contattaci per qualsiasi domanda

Troveremo sicuramente la risposta alle tue esigenze!

x